top of page
Book_the-way-of-a-collector-bruce-lee-an
FR.png
UK.png
US.png
drap it.jpg

La via di un collezionista:
io e Bruce Lee (Edizione 2)

Autobiografia e FotoLibro

Orfano all'età di 7 anni, è diventato uno dei più grandi collezionisti di Bruce Lee, per la prima volta, Lionel Boulet racconta la sua vita, il suo percorso e la sua passione. Scopri questa storia toccante che lo "lega" a questa leggenda.

 

- Il primo libro sul viaggio personale di un collezionista di Bruce Lee!
 

Lionel Boulet è nato il 19 marzo 1979 a Chalon-sur-Saône, un comune situato in Borgogna (Francia), una città ricca di arte e di storia circondata da una bella campagna, piena di delizie storiche e culinarie, un motivo di orgoglio per questo "Chalonnais"! Rattristato dalla scomparsa di suo padre all'età di sette anni, cresciuto modestamente da sua madre, è stato inconsciamente attratto da Bruce Lee che sarebbe diventato una sorta di "figura paterna sostitutiva". Per la prima volta, presenta la sua storia originale e catartica: quella di un fan francese nato troppo tardi per incontrare il suo idolo. Dopo un attacco di cuore nel 2013, scrive e racconta modestamente nel suo libro la sua storia e di come è diventato uno dei più grandi collezionisti del Piccolo Drago in Europa... Quest'opera racconta una vita fortemente segnata dal Piccolo Drago, una vita inavvertitamente influenzata dalla filosofia di Bruce Lee, dall'inizio della giovinezza di Lionel fino ai giorni nostri. Scoprite tutto su questo ragazzino, ora uomo, mentre racconta la sua vita dagli eventi determinanti alle avventure, i viaggi, la prima apparizione televisiva, le mostre, gli incontri, il suo sito web http://www.collectionbrucelee.com ...

Tanti eventi che lo avvicinano ogni giorno di più al suo idolo. Appassionato, incredibile e a tratti commovente, racconta con grande sincerità per il semplice piacere di condividere con noi la sua storia e la sua passione. Un omaggio anche ad un uomo che ha cambiato il mondo, non solo del cinema e delle arti marziali, testimonianza della grandezza di Bruce Lee. Condividere la sua passione gli è sempre stato a cuore e allo stesso tempo, vi fa scoprire in foto centinaia di oggetti della sua collezione e dei suoi eventi, ognuno più incredibile del precedente. Scoprite la sua incredibile storia che lo "lega" a questa leggenda. 

BONUS: intervista esclusiva, documenti e foto rare.
Con la partecipazione degli autori e storici Steve Kerridge e David Tadman.

470 pagine - Dimensione 21,6 x 27,9 cm.

Disponibile in formato paperback.

Editore: Self-publishing (Lionel Boulet).

comments

Grazie Lionel per questo meraviglioso libro, scritto con grande passione, sincerità ed emozione, e sono felice di aver fatto parte di un momento della tua vita. Continuo a sostenerti nella tua passione per il nostro amico Bruce Lee, lui sarebbe orgoglioso di te.

Robert Chua (Hong Kong)

"Emittente asiatica che ha intervistato Bruce Lee"

bottom of page